Unplugged, musica e beneficenza al Teatro del Carmine

Musica, solidarietà, e raccolta fondi a sostegno della popolazione ucraina. Domenica 20 Marzo 2022 alle ore 17:30, al Teatro del Carmine di Orvieto, gruppi e musicisti orvietani daranno vita ad un pomeriggio di beneficenza per raccogliere fondi che saranno devoluti alle associazioni che si stanno occupando dell’accoglienza delle famiglie ucraine.

Unplugged, questo il nome del progetto musicale, perché i musicisti suoneranno completamente senza l’ausilio di amplificatori e vedrà la partecipazione dei Bartender, Rossella Costa, Diadema e Lucy and The Warlus. L’iniziativa, promossa dai musicisti orvietani, con la collaborazione della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto, prevederà due forme di contributo: quello diretto per quanti parteciperanno all’iniziativa e sarà devoluto alle associazioni che in questo momento si stanno occupando del sostegno delle famiglie ucraine ospitate nell’orvietano, e la diretta Facebook con la possibilità di effettuare donazioni online ad associazioni nazionali.

L’invito è dunque quello di partecipare per aiutare, con la musica, chi sta affrontando un serio momento di difficoltà e diffondere un messaggio di pace e speranza.